Terzo raduno del “PROGETTO GIOVANI”

October 11, 2020

I giovani del "progetto giovani"

Anche il terzo incontro del "Progetto Giovani" proposto dalla FISI Milano si e svolto positivamente. Ben 13 i giovani che hanno risposto alla chiamata del Responsabile Provinciale Carlo Salvioni, che si sono ritrovati alla pista ciclabile del Centro Sportivo di Via Cilea a Lissone.

Biella Giorgia, Forzatti Arianna e Sofia, Biella Alessandro, Colombo Matteo, Mariani Carlo, Panizza Riccardo, Sironi Federico e Riccardo (Team Brianza Lissone), Broggini Lucia, Corti Matilde, Ricca Mattia e Viola (Camosci Seregno), seguiti dal gruppo di Tecnici, divisi in due gruppi hanno svolto un allenamento sia atletico che tecnico con skiroll.

"È stata una bella mattinata, il gruppo dei giovani sta lavorando bene e con passione, anche il gruppo dei tecnici: Agradi Furio, Arosio Andrea, Pelucchi Fabio, Pagani Valeria, Ripamonti Simone e Villa Eleonora, è motivato e sta iniziando a trovare i meccanismi giusti per fare gruppo.

Un ringraziamento va al Comune di Lissone per averci messo a disposizione la struttura in perfette condizioni. Un piacere aver avuto la presenza del nostro Presidente Provinciale Carlo Castiglioni e di Pizzi Andrea che fa parte della Commissione Fondo del Comitato Regionale Alpi Centrali, che hanno cosi potuto vedere l'importanza di questo Progetto. Si parla già del prossimo incontro...a novembre."