“PROGETTO GIOVANI” riprendono i raduni

September 13, 2020

I giovani del "progetto giovani" a Biassono a mani abbassate I giovani del "progetto giovani" a Biassono a mani alzate

Oggi, domenica 13 settembre 2020, si è svolto il secondo raduno del Progetto Giovani, proposto dalla Fisi Milano e coordinato dal Responsabile Provinciale Carlo Salvioni.

Il gruppo composto oggi da 9 ragazzi (5 femmine e 4 maschi) si è ritrovato al Centro Sportivo Comunale di Biassono per svolgere una prima parte di atletica e una seconda di skiroll.

Biella Giorgia, Biella Alessandro, Colombo Matteo Forzatti Arianna, Forzatti Sofia, Panizza Riccardo del Team Brianza di Lissone e Broggini Lucia, Corti Matilde del Gr. Camosci di Seregno, sono stati seguiti da Agradi Furio (Laureato in Scienze Motorie), Arosio Andrea (Istruttore Fidal), Pagani Valeria (Istruttore Coni), Pelucchi Fabio (Laureato in Scienze Motorie e Istruttore Fidal), Ripamonti Simone (Maestro di Sci) e Villa Eleonora.

Il gruppo oggi ha lavorato molto bene, sia nella parte atletica che nella parte tecnica con lo skiroll

Nell'occasione è stato consegnato a tutti i componenti, del materiale che Fisi Milano, grazie alla collaborazione con: df Sport Specialist, EffebiWear, Minerali e Arte e Rode hanno messo a disposizione per i nostri giovani e per i tecnici.

Come Responsabile sono soddisfatto di come sta andando il Progetto, con i Tecnici si è valutato visto il periodo senza competizioni, di proporre un raduno al mese per stimolare i giovani e creare gruppo. Il prossimo lo faremo in ottobre a Lissone grazie alla collaborazione che Fisi Milano ha stipulato con il Comune di Lissone.