La squadra provinciale di fondo al primo allenamento

July 2, 2019

Domenica 30 giugno, in Valsassina, si è svolto il primo incontro della Squadra Provinciale di sci di fondo del Comitato Provinciale di Milano, che comprende le provincie di Milano, Monza Brianza e Lodi.

In programma un allenamento con skiroll in salita in Tecnica Classica seguiti dal tecnico nazionale Luca Bortot, che sulla salita che porta a Esino di 12 km ha svolto un lavoro prevalentemente "Tecnico".

Al raduno erano presenti: Agradi Furio, Pagani Valeria, il giovane nuovo innesto U 14 Panizza Riccardo ( Team Brianza Lissone) e Colombo Sara e Pelucchi Fabio ( Gr. Camosci Seregno).

I ragazzi hanno lavorato veramente bene, dimostrando il buon lavoro che i Club stanno svolgendo

L'allenamento oltre al Resp. Provinciale Carlo Salvioni è stato seguito dal nuovo Presidente Provinciale Carlo Castiglioni che ha voluto conoscere la realtà del fondo provinciale.

La presenza del nostro Presidente ha sicuramente fatto piacere

Il Responsabile:

"I ragazzi hanno lavorato veramente bene, dimostrando il buon lavoro che i Club stanno svolgendo. La presenza del nostro Presidente ha sicuramente fatto piacere e capire che il Comitato Provinciale di Milano ha intrapreso un nuovo percorso, sicuramente per i ragazzi è stato più motivante. Un grazie lo rivolgo all'amico Luca, che ha risposto al mio invito con passione, mettendo la sua professionalità al servizio dei nostri ragazzi, dandogli dei cosigli tecnici che saranno preziosi per la loro crascita."

Grazie a Luca che ha messo la sua professionalità al servizio dei nostri ragazzi