Skiroll ancora ottimi risultati

3 agosto 2022
grondona_001

Si sta concludendo la prima parte del Circuito di Coppa Italia di skiroll (che si fermerà per la pausa estiva) che vede in programma alcune gare del calendario internazionale. Si riprenderà poi a settembre con il finale ad ottobre.

Dopo i buoni risultati ottenuti dai componenti del gruppo "Progetto Giovani" nella tappa di Bobbio Penice, alcuni del Team Brianza hanno continuato partecipando alle tappe di Santo Stefano d'Aveto (Ge), il 17 luglio, e Grondona (Cn) il 31 luglio.

Nella gara ligure, una mass start in tecnica classica di 7 km, Crippa Camilla otteneva un ottimo secondo posto nella classifica assoluta, conquistando però il primo posto nella cat. U 18. Mentre Mariani Angelica nella stessa categoria otteneva il terzo posto.

Nella gara di domenica 31 luglio a Grondona buona prova di Mariani Carlo che nella 3 km in tecnica classica mass start otteneva il primo posto tra gli U 14. Mentre nella 7 km a cronometro Crippa Camilla otteneva un buon 4 posto assoluto, salendo però sul secondo gradino del podio nella cat. U 18 alle spalle dell'azzurra Ghiddi Anna Maria dello Sci Club Olimpic Lama Mocogno, precedendo la bergamasca Epis Flavia dello Sci Club Goggi.

Nella foto: il Responsabile Carlo Salvioni e gli atleti Crippa Camilla e Mariani Carlo.