Ottimi risultati dalla Squadra Provinciale del Comitato Fisi Milano a Trento

11 ottobre 2022
montebondone_20221009

Buona domenica per la nostra Squadra Provinciale di Skiroll alla gara di Coppa Italia in salita disputatasi sulla salita del Monte Bondone, sopra Trento. In programma una prova mass start in tecnica classica.

Nella cat. U 14 m. impegnati sui 3 km, ancora un ottimo 2° posto di Carlo Mariani a solo 18" dal trentino Federico Sartori (S.C Ledrense). Nella stessa categoria ma al femminile bene anche Arianna Forzatti 7a e Sofia Forzatti 9a. Nella cat. Assoluta femminile, ottima prova di Camilla Crippa che che si posiziona al 7° posto sulla distanza 5,5 km ma al secondo posto nella cat. U 18.

Anche oggi i nostri giovani si sono messi in evidenza, è stata una stagione estiva che ha fatto vedere il buon lavoro svolto dai nostri tecnici, un bravo va hai nostri ragazzi/e.

Per noi era l'ultima gara, solo Camilla Crippa scenderà a Pescocostanzo per l'ultimo weekend perché è seconda nella classifica della Coppa Italia U 18. Anche Carlo Mariani è al 2° posto ma ha già fatto molto, e anche se con dispiacere perderà il podio, siamo molto soddisfatti di quello che ha fatto vedere in questa stagione.

Nella foto: gli atleti della Squadra Provinciale e del Team Brianza con il Responsabile Provinciale Carlo Salvioni e Valeria Pagani (Consigliere Provinciale Fisi Milano)