Continua anche nella stagione 22/23 il "Progetto Giovani" del Comitato Provinciale Fisi Milano

15 maggio 2022
img_20210620_125243

Anche nella prossima stagione il Comitato Provinciale della Fisi Milano del Presidente Carlo Castiglioni proseguirà con il "Progetto Giovani" per il settore nordico.

Il Responsabile Provinciale Carlo Salvioni proseguirà sulla linea della scorsa stagione, visti i buoni risultati ottenuti dai ragazzi/e nella stagione estiva di skiroll e in quella invernale.

Con il gruppo tecnico (Agradi Furio, Arosio Andrea, Pagani Valeria, Pelucchi Fabio e Ripamonti Simone) si è ritenuto importante continuare sulla stessa direzione, creando un gruppo "A" e un gruppo di lavoro "B", per permettergli di allenarsi assieme durante la stagione estiva.

Per permettere questo, il Comitato Provinciale ha raggiunto un accordo con i Comuni di Lissone e Biassono e con l'A.C. Biassono per poter usufruire dei loro Centri Sportivi, dove poter svolgere allenamenti di atletica e di skiroll.

Venerdi 20 maggio 2022 alle 20:30, presso il Palazzo Coni di via Piranesi a Milano, si terrà la presentazione del "Gruppo A", dove saranno anche distribuiti i materiali ai ragazzi.

Mentre Domenica 22 Maggio 2022, presso il Centro Sportivo di Biassono, ci sarà il primo "Allenamento", con la presenza sia del gruppo "A" che del gruppo di lavoro "B", dove è prevista una parte atletica ed una tecnica con gli skiroll.